Sesto, ‘Gioca bimbi’ con Mary: divertirsi è una cosa seria

«Siamo un gruppo di animatori e educatori professionisti che opera nel settore dell’intrattenimento per bambini da diversi anni, la nostra avventura è iniziata nel 2010. Negli anni la squadra si è ampliata e i servizi offerti anche. Fino ad arrivare al 2016 alla nascita della prima ludoteca a Carate.

Abbiamo affrontato periodi davvero difficili, tra cui gli anni del covid, ma abbiamo sempre cercato di non mollare. Oggi, operativi con uno spazio bimbi al centro commerciale Vulcano, ​cerchiamo di offrire alle famiglie un luogo ludico ricreativo operativo con baby parking e campus ricreativo durante i periodi di chiusura delle scuole.

Realizziamo ogni tipo di evento dedicato ai bambini. ​In questo periodo ci stiamo dedicando anche al campus estivo. E resterà operativo per tutta estate, escluso il periodo dal 7 al 21 agosto. Molte famiglie ci scelgono perché per loro è come portare i bimbi dalla zia, ci chiamano le ‘Tate’. Infatti, il nostro servizio viene riservato a un gruppo ristretto di bambini per garantire un adeguato rapporto tra operatori e bimbi. Associamo all’attività ludica anche un’impronta educativa, desideriamo crescere insieme ai nostri piccoli e ogni giorno con loro è un’avventura ricca di emozione».