Sesto, conclusi i lavori di riqualificazione della piscina De Gregorio

I lavori del cantiere esterno della piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis a Sesto San Giovanni sono stati completati, con il rifacimento della pavimentazione e l’ultimazione della segnaletica orizzontale dei nuovi parcheggi.

«Con la conclusione dei lavori, è ufficialmente portato a termine il processo di riqualificazione della struttura, che fino a pochi anni fa versava in un totale stato di incuria e abbandono – dichiarano dal Comune di Sesto -. Il progetto di modernizzazione della piscina ha riguardato sia l’esterno che gli spazi interni, ampliati per svolgere nuove attività oltre al nuoto. Un impianto con un bacino d’utenza che va oltre la sola Sesto San Giovanni, raggiungendo l’intero Nordmilano».

«Un’ottima notizia la conclusione del cantiere esterno della piscina De Gregorio – ha affermato il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano -, che rende completa l’opera di riqualificazione in tutti i suoi aspetti. Abbiamo ridato ai ai cittadini un impianto moderno, sicuro ed efficiente, in grado di accogliere più utenti rispetto al passato, rendendo Sesto centrale anche nella vita sportiva dei comuni limitrofi».