Cinisello, il Pertini saluta il suo direttore Giulio Fortunio che andrà in pensione

Dal giorno della sua fondazione fino a venerdì 15 settembre 2023: il Pertini saluta Giulio Fortunio, il direttore che ha accompagnato in ogni giorno di vita il centro culturale cinisellese.

«È stato con noi per 25 anni e ha avuto la fortuna e la capacità di seguire il progetto che ci ha permesso di passare dalla vecchia biblioteca di Villa Ghirlanda al nuovo Centro Culturale – spiegano dal Pertini -. Una grande sfida che ha affrontato con passione e dedizione, coinvolgendoci e rendendoci partecipi di questa avventura e regalando così alla città quel bellissimo luogo che è il Pertini. Grazie Giulio di tutti i giorni trascorsi insieme». Giulio Fortunio è stato anche ospite della puntata di ‘Per Tg’ del Pertini Radio, in cui ha raccontato tutta la sua esperienza vissuta nel centro culturale. La puntata si può rivedere cliccando su questo link.

«Ringrazio tutte voi e tutti voi per la stima che ho ricevuto – ha dichiarato Giulio Fortunio tramite le pagine social del Pertini, rispondendo ai tanti messaggi di saluto arrivati -. Ricambio la stima che ho ricevuto perché anche voi mi siete stati di supporto e di aiuto in tante occasioni negli anni passati».