Cinisello, torna il doppio appuntamento con le Notti Bianche

Immagine di repertorio

A Cinisello Balsamo torna con una nuova edizione l’evento Notti Bianche. Sabato 23 e domenica 24 settembre, piazza Gramsci e via Garibaldi saranno animate da street food, musica dal vivo e bancarelle per allietare la fine dell’estate.

Il programma si apre sabato 23 settembre quando, dalle 14, via Garibaldi ospiterà bancarelle di hobbisti e artigianato, oltre a dj set dalle ore 16 alle ore 19. In contemporanea l’intrattenimento sarà anche in piazza Gramsci dove troverà spazio, tra le altre iniziative, un’esposizione di due e quattro ruote d’epoca, per un tuffo nella produzione passato di auto e moto. Dalle 18.45 la musica sarà protagonista, prima con il karaoke ed esibizioni di ballo, e poi con la ormai consueta sfilata di moda, fino ad arrivare al momento clou della giornata, alle ore 20.45, quando prenderà il via il concerto live, Tributo a Adriano Celentano ‘Il re degli ignoranti’. Bancarelle, street food ed esibizioni di ballo torneranno anche domenica 24 settembre, dalle ore 10, fino alle 20, con gli artisti di Zelig Omar Pirovano e Giancarlo Kalabrugovic e a seguire il concerto Tributo agli U2 Rejoice.

«Per tutti i cinisellesi torna la doppia serata di festa, ormai una consuetudine, che traghetta la città verso i grandi eventi dell’autunno. Bancarelle, attrazioni, animazione e tanta musica per un programma che incontrerà i gusti di tutti. Un grazie ai commercianti e alle attività di Cinisello Balsamo che contribuiscono alla buona riuscita dell’evento. Una nuova occasione per rendere viva la città incentivando le imprese», ha dichiarato il vicesindaco con delega al Commercio, Marketing territoriale ed Eventi Giuseppe Berlino.