Cusano, riprende il ritiro di indumenti usati

Da questa settimana a Cusano Milanino riprende il servizio gratuito stagionale di ritiro domiciliare degli indumenti usati e in buono stato.  I passaggi ‘porta a porta’ dal personale di Gelsia Ambiente vengono effettuati in prossimità del cambio di stagione. Giovedì 12 ottobre è prevista la raccolta nella zona 2 di Cusano e venerdì 13 nella zona 1 (Qui l’elenco delle zone).

Per l’esposizione dovranno essere utilizzati sacchi trasparenti a perdere (si raccomanda di non utilizzare i sacchi blu), in modo da poterne visionare il contenuto, e potranno essere inseriti: abiti usati, tessili (stoffe, coperte) e accessori di abbigliamento (scarpe, borse, cinture, zaini) in buono stato. Invece, non si potranno inserire giochi per bambini, peluche, oggetti per la cura della persona e beni durevoli.

I sacchi dovranno essere ben chiusi, facendo in modo che non siano troppo pesanti e voluminosi, ed esposti dopo le 20 del giorno antecedente ed entro le 6 del giorno indicato, in prossimità del proprio numero civico e a margine della pubblica via.

Chi volesse conferire gli abiti usati in date al di fuori da quelle sopra previste, può farlo inserendoli con cura (racchiusi in uno o più sacchi) nel cassonetto giallo con il logo di Gelsia Ambiente presente presso la piattaforma ecologica di via Bellini.

Per informazioni: 800.445964 oppure www.gelsiambiente.it.