Cinisello, Behome: apre il secondo store nel milanese

behome cinisello

È stato inaugurato a Cinisello Balsamo Behome, il secondo store nel milanese di mobili per la casa, vero punto di riferimento per l’arredo nella capitale del design.

Dal 20 ottobre, in occasione della nuova apertura, c’è anche una promozione: 10 giorni di sconti speciali con trasporto e montaggio gratis.
Presente venerdì all’inaugurazione di Behome a Cinisello Balsamo anche il sindaco Giacomo Ghilardi, che ha tagliato il nastro e partecipato alla cerimonia.

L’edificio, strutturato su 4 livelli, oggi ospita uno store dal design elegante, interamente riqualificato. Uno showroom di 2.000 metri quadri dove è possibile trovare l’arredamento adatto a ogni esigenza abitativa, con soluzioni su misura, dalla qualità made in Italy a prezzi molto competitivi.
In occasione della nuova apertura è possibile anche richiedere un catalogo online per prendere visione di tutti i mobili in sconto speciale. Clicca qui per riceverlo.

L’esperienza di acquisto da Behome accompagna il cliente dalla consulenza alla progettazione gratuita, con possibilità di usufruire anche del trasporto e montaggio a casa eseguito da personale altamente qualificato. Nulla è lasciato al caso: perché da Behome, arredare è di casa.