Il Geas Basket non sbaglia contro San Martino e trova la terza vittoria consecutiva in A1

Foto dalla pagina Facebook del Geas Basket

Terza vittoria consecutiva in Serie A1 per il Geas Basket di Sesto San Giovanni, che dopo i successi contro la Dinamo Sassari e Ragusa stende anche la San Martino di Lupari con il punteggio finale di 73-63.

«Una partita tirata, tante parità, ma nell’ultimo periodo le rossonere sprintano e centrano la terza vittoria in fila – spiegano dalla società -. Un primo quarto all’opposto di quello di Ragusa, rincorrendo San Martino e gestendo anche alcuni problemi di falli. Impattiamo nel secondo, e da lì comincia una battaglia agonistica senza esclusione di colpi. Nell’ultimo quarto due bombe di Panzera ci danno un mini break favorevole, legittimato da alcune super giocate difensive di Bestagno. Chiudiamo con un confortante +10, prendendoci il giusto apporto da parte di tutte le rossonere».

Gwathmey chiude la sua gara mandando a referto 27 punti, Moore 17 e Panzera 12. Le rossonere domenica prossima, 29 ottobre, saranno di scena a Battipaglia per continuare la striscia di vittorie che al momento le ha portate al quinto posto in classifica a quota 6 punti in 4 giornate.