Cinisello, Anna Gandino è la nuova direttrice della Medicina Interna del Bassini

Anna Gandino, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1993, è la nuova direttrice della Medicina Interna dell’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.
Gandino ha conseguito la Specializzazione in Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Milano nel 1998 frequentando la Clinica Medica Irccs Ospedale Policlinico Milano. Negli anni ha maturato esperienza come medico internista e come medico di ruolo presso l’Ospedale San Gerardo di Monza dell’Asst G. Salvini, e come dirigente medico presso l’Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Ca’Granda in Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso inizialmente e poi in area di Medicina Interna ad Alta intensità di Cure.
Nel 2022 le è stato conferito l’incarico di Direttrice di Struttura Complessa di Medicina Interna e Pronto Soccorso presso il Presidio Ospedaliero Carate Brianza dell’Asst Brianza. Da martedì 24 ottobre ha cominciato invece l’incarico come direttrice della Struttura Complessa di Medicina Interna e Pronto soccorso presso l’Ospedale Bassini dell’Asst Nord Milano.