Notti di Champions: il Milan sfida il Psg, domani l’Inter in trasferta a Salisburgo

È la notte del Diavolo. Al Meazza serve il miglior Milan di sempre per rimanere aggrappati alla coppa dalle grandi orecchie, anche se una eventuale sconfitta non li condannerebbe all’eliminazione.

Di fronte le stelle parigine del Psg, prime del girone, al contrario invece i rossoneri, ultimi con due punti. Rivali, almeno per questa sera i fratelli Hernandez: Theo, 26 anni, più piccolo di un anno di Lucas, cerca il riscatto, ribaltare la sonora sconfitta del 25 ottobre al parco dei Principi per 3-0. E poi c’è lui Mbappè, ma questa è un’altra storia. Stasera a San Siro i rossoneri dovranno ritrovarsi in tutti i sensi. Soltanto un’attenta concentrazione e la calma, li potrà portare al successo. Intanto non sono mancati scontri tra le due tifoserie, anche con dei feriti: massima allerta per questa sera. Spostiamoci in casa nerazzurra.

Domani a Salisburgo, sarà la volta dell’Inter prima nel girone insieme al Real Sociedad. A Milano i nerazzurri vinsero per 2 -1, conquistare 3 punti anche in Austria rafforzerebbe ancora di più la sua classifica.

Giuseppe Lago