Milano, trovato con 12 kg di droga

Immagine di repertorio

Giovedì pomeriggio la polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 50 anni in possesso di droga e una discreta somma in contanti.

A seguito di un controllo in zona Sempione gli agenti hanno notato uno scambio tra due uomini, uno dei quali si è poi allontanato su una Toyota Yaris. L’uomo alla guida, fermato dalla polizia, è stato trovato in possesso di più di 20 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti. La polizia ha poi perquisito l’auto, l’abitazione e due box dell’uomo dove sono state rinvenute ingenti quantità di cocaina, hashish e marijuana, bilancini e denaro.

In camera da letto, all’interno di un flacone spray con doppio fondo, sono stati rinvenuti 4 grammi di cocaina; nel frigorifero involucri contenenti hashish e marijuana e nel doppio fondo di un mobile porta ombrelli, 3.850 euro e 4.067 dollari.

Inoltre, nel box sito in via Cesariano, gli agenti hanno trovato 1 kg di cocaina, 4 kg di hashish e 3,5 kg di marijuana. Nel garage di via Bertini, nascosti nel doppio fondo di un mobile, sono stati recuperati circa 170 grammi di cocaina, 2,8 kg di hashish e 530 grammi di marijuana. Il 50enne è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.