Cinisello, inaugurato il car sharing in via Frova

Il car sharing a Cinisello Balsamo è realtà. Il servizio portato in città da ‘E-Vai’ è stato ufficialmente inaugurato in via Frova ed è già attivo.

«Cinisello Balsamo si è dotata di un’automobile ibrida di ultima generazione a disposizione dei cittadini per il noleggio – le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino -. Gli utenti, potranno registrarsi sul il sito www.e-vai.com o l’app mobile, e potranno richiedere l’auto prenotando tramite la stessa app, il sito web o il numero assistenza clienti 02.40.70.17.00. Attraverso questi canali è possibile ottenere tutte le informazioni sulle tariffe e le modalità di utilizzo. Ritiro e riconsegna avverranno presso la postazione di via Frova, dove è stata predisposta l’apposita segnaletica orizzontale. I due nuovi stalli di Cinisello Balsamo si inseriscono nel circuito regionale e possono essere utilizzati, oltre che per l’auto presente sul territorio, anche per gli altri veicoli del servizio E-Vai, che dispone di una rete di oltre 300 E-Vai Point situati in luoghi strategici (3 aeroporti, 45 stazioni ferroviarie, piazze, ospedali, università ecc.) di 120 Comuni lombardi».

«Una nuova era di mobilità a Cinisello, che ci unisce ancor di più al contesto della Città Metropolitana», le parole del sindaco Giacomo Ghilardi.