Cusano, un pass abbonamento per ‘sostituire’ il parcheggio interrato di via Mazzini

«L’amministrazione comunale, al fine di offrire una soluzione concreta alla situazione di disagio che verrà a crearsi con la chiusura improvvisa e inopinata del parcheggio interrato di via Mazzini (la cui causa, peraltro, non è imputabile al Comune) ha previsto la possibilità di rilascio di un pass ‘abbonamento’ per la sosta sulle strisce blu della zona piazza Gramsci e piazza Martiri di Tienanmen».

A darne l’annuncio è direttamente il Comune di Cusano Milanino, dopo che nei giorni scorsi attraverso una nota suI sito istituzionale era arrivato un aggiornamento relativo alla vicenda del parcheggio interrato.

«I possessori di abbonamenti diurni – proseguono dal Municipio -, rilasciati da Cam srl per il parcheggio interrato di via Mazzini e in corso di validità nel 2024, potranno compilare il modulo allegato alla pagina presente sul sito del Comune, corredato di copia dell’abbonamento e carta identità del richiedente, e consegnarlo allo sportello dell’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30; oppure via mail al seguente indirizzo: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it.Il pagamento e il ritiro dell’abbonamento, previa comunicazione telefonica o via mail agli aventi diritto, avverranno presso lo sportello del Comando di Polizia Locale. Per ogni informazione è possibile contattare il Comando di Polizia Locale al n. 02.61.94.390. Lo sportello è aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16. 45 alle 17.45, il sabato dalle 9 alle 12».