Cormano, centrodestra e centrosinistra annunciano i candidati alla carica di sindaco

comune cormano

Nel giro di poche ore, a Cormano il centrodestra e il centrosinistra hanno annunciato i risepttivi candidati per le elezioni che porteranno i cittadini alle urne per la scelta del sindaco.

Il centrodestra ha confermato la fiducia nel sindaco uscente Luigi Magistro: «La coalizione di maggioranza conferma la propria coesione e la solidità del percorso fin qui intrapreso e la volontà di proseguire con entusiasmo sulla strada già tracciata: far crescere Cormano grazie all’amministrazione che lega i cittadini al proprio territorio per il bene della comunità e della nostra città. Il centrodestra unito conferma la fiducia a Luigi Magistro intraprendendo insieme il cammino che ci porterà alle prossime elezioni amministrative. Insieme al sindaco Magistro continuiamo a mettere a frutto il lavoro iniziato in questi cinque anni, per scrivere il futuro di una buona amministrazione fondata su solide basi».

La scelta del centrosinistra è invece ricaduta su Marco Pilotti, attuale consigliere comunale del Pd: «Il centrosinistra unito può vincere questa sfida – ha dichiarato Pilotti -. Voglio partire, come primo atto ufficiale della candidatura, ringraziando tutti quelli che hanno permesso questo momento. Non era scontato ma grazie al lavoro di tante e tanti oggi abbiamo una coalizione di centrosinistra larga, credibile, forte e vincente. Assieme a loro, daremo un futuro migliore alla nostra città. Voglio essere un sindaco che promuove la partecipazione dei cittadini nelle scelte amministrative e pubbliche, che abbia come primo obiettivo lo sviluppo sostenibile di Cormano».