‘NaturalMentEssere’: il festival del benessere e sostenibilità torna al Parco Nord

Torna al Parco Nord, l’11 e 12 maggio nella Cascina Centro Parco, ‘NaturalMentEssere’, una manifestazione che promuove il ‘vivere in sintonia’ con la natura, prendendosi cura di sé e dell’ambiente circostante.

Spiegano gli organizzatori: «Questo avviene attraverso una visione olistica che coinvolge corpo-anima-mente, volta a favorire la riscoperta delle nostre emozioni nel rapporto con gli altri esseri e l’ambiente circostante. Il ricco programma, ci conduce alla consapevolezza che una vita in armonia con la natura è il più grande dono che possiamo fare a noi stessi e ci fa vivere uno spazio immersivo di continuità con l’universo aiutandoci a concentrarci nel qui e ora con delicata lentezza».

La Cascina del Parco si trasformerà in un luogo unico a disposizione di tutti, per trascorrere un intero fine settimana in armonia con la natura, attraverso tante proposte all’insegna della sostenibilità: lab e workshop, pratiche esperienziali e trattamenti olistici, performance artistiche, mercatino di artigianato handmade e riciclo creativo, piccoli produttori locali etici.