Da Cinisello a Crema con 30 chili di droga in macchina: arrestato un 50enne

La polizia di Stato di Milano ha arrestato un uomo di 50 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di martedì 26 marzo, gli agenti della squadra Investigativa del Commissariato Cinisello Balsamo, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, transitando in via Alessandrina a Cinisello in direzione via Erba hanno notato il 50enne a bordo di un’autovettura risultata intestata a una società di noleggio, e lo hanno seguito.

Una volta giunti nei pressi del viadotto di Crema (Cr) sul fiume Serio, il 50enne è stato fermato dai poliziotti che, nel corso del controllo, hanno rinvenuto due cellulari nella disponibilità dell’uomo e, all’interno della macchina, 29,5 kg di hashish e una chiave riconducibile a una struttura ricettiva situata a Monza utilizzata dall’uomo come domicilio. A seguito della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto altri 29 chili di hashish, 2,5 chili di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il 50enne è stato condotto presso la casa circondariale di Monza e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.