Milano, si presenta al pronto soccorso per aggredire la ex: feriti tre uomini intervenuti per difenderla

Immagine di repertorio

Un uomo è stato bloccato alla clinica Città Studi a Milano nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, dopo aver aggredito una donna.

L’uomo ha ferito con un coltello due dipendenti dell’ospedale e un cittadino intervenuti per difenderla. Intorno alle 17, un 22enne, incensurato, in forte stato di agitazione al momento dell’intervento dei carabinieri, ha fatto accesso all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Città Studi, verosimilmente con l’intenzione di aggredire l’ex compagna. L’uomo, armato di un coltello di piccole dimensioni, ha sferrato alcune coltellate ferendo un infermiere, un addetto alle pulizie e un utente dell’ospedale intervenuti per fermarlo, per poi venire bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile prontamente intervenuti.

Nessuno dei feriti è in pericolo di vita: l’ex compagna, che non é rimasta ferita, é una 22enne italiana mentre i tre uomini intervenuti per difenderòa sono un infermiere 57enne, un addetto alle pulizie 56enne, e un utente di 74 anni dell’ospedale. I carabinieri stanno indagando al fine di ricostruire le motivazioni del gesto dell’uomo.