Paderno, fermati spacciatori dai carabinieri

Diversi arresti e controlli durante il fine settimana a Paderno Dugnano. L’attività di controllo del territorio tra sabato 27 e domenica 28 aprile ha portato i carabinieri a fermare un uomo, 37enne di origine albanese con precedenti, in piazza Meridiana a Paderno; la perquisizione ha permesso di trovare 22 grammi di cocaina suddivisa in dosi e nascosta all’interno di una cintura da uomo che il sospetto nascondeva nell’auto.

Nella stessa occasione è stato anche fermato un giovane, 21enne, trovato in possesso di 36 grammi di hashish e 16 di marijuana. I carabinieri hanno anche individuato 17 grammi di cocaina nascosti in un bar lasciati da ignoti, segnalato un uomo per consumo di sostanze e controllato due esercizi pubblici insieme ai Nas di Milano, riscontrando carenze igienico-sanitarie per cui sarà inoltrata segnalazione all’Ats di Milano.

Sempre nel fine settimana i carabinieri hanno fermato e denunciato 4 uomini di origini egiziane di 29, 34, 36 e 42 anni coinvolti in una lite in via Cernaia a Paderno. Sul posto i militari hanno rinvenuto sedie rotte, aste di legno e una katana, tutto sottoposto a sequestro.