Milano, la polizia controlla 508 persone in zona Corvetto

Immagine di repertorio

Controlli straordinari a Milano: 508 persone fermate dalla polizia di Stato nel quartiere Corvetto e zone limitrofe. Grazie all’attività di prevenzione indetta dal questore Giuseppe Petronzi, nel pomeriggio di martedì 30 aprile, 16 persone sono state accompagnate in questura per essere identificate e 7 cittadini stranieri sono stati indagati in stato di libertà perché espulsi dal territorio italiano.

Delle 508 persone controllate 180 maggiorenni e 7 minori sono risultati con precedenti a carico; la polizia ha arrestato due uomini trovati in possesso di 231 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 2 coltelli a serramanico. Inoltre sono stati effettuati 3 posti di blocco che hanno permesso di controllare 43 veicoli; verificata anche l’attività di un bar e due sale slot della zona per un totale di 3.208 euro di sanzioni; 3 persone sono state denunciate alle autorità amministrative.

Il questore ha emesso un ordine di allontanamento per 9 persone. Infine il questore Giuseppe Petronzi ha emesso l’ordine di allontanamento nei confronti di 9 persone.