Sesto, il Geas Basket annuncia le prime conferme per la stagione 2024/2025

allianz geas

Dopo le uscite, comincia a prendere forma dalle conferme il Geas Basket della stagione 2024/2025. Dalla società rossonera hanno infatti annunciato che resteranno a Sesto almeno per un’altra stagione Gina Conti, Tinara Moore, Valeria Trucco e Jazmon Gwathmey.

«Sono già con la testa a giocare la mia seconda stagione al Geas – ha commentato Gina Conti -. Le mie compagne e i tifosi sono stati molto speciali nella mia esperienza qui. Sono contenta di poter continuare a crescere come gruppo e come giocatrice». «Sono contenta di far parte ancora del Geas in questa stagione – le parole di Jazmon Gwathmey -. Ho costruito delle bellissime relazioni sia con il club che con i tifosi: questa è casa mia lontano da casa».

«Il Geas è stato un posto speciale per me – le dichiarazioni di Tinara Moore –. Dopo due stagioni, è come essere a casa. Dal presidente Vignati che porta sempre vibrazioni positive, fino agli allenatori che ci aiutano a migliorare con uno stile unico e raro, alle mie compagne e ai tifosi che ci supportano ad ogni partita, ogni vittoria e ogni sconfitta. Questa è la mia casa, il Geas è la mia casa. Questo è l’anno in cui daremo ai tifosi ciò che meritano, è il nostro momento».

Così, invece, Valeria Trucco: «Confermare il quarto anno consecutivo nella stessa società non è una cosa scontata per me, anzi, non ci avrei mai scommesso! In genere sono sempre stata una giocatrice che ha cambiato spesso. Ma a Sesto ho trovato la stabilità che cercavo, mi piace la fiducia che lo staff ha in me, mi piace il progetto per l’anno prossimo. Ci sono stati tanti fattori che hanno condizionato la mia scelta, senza pormi il dubbio se andarmene o meno. Sono molto contenta di aver firmato un altro anno e non vedo l’ora di vedere come sarà giocare nel nuovo palazzetto, sperando che vengano ancora più persone a vedere le partite! Speriamo di entusiasmare Sesto, Cinisello, Bresso e tutti quelli che avranno fiducia in noi. Sono super ottimista e positiva».