Lady Gaga in giro per le vie di Milano sul set de ‘Il diavolo veste Prada 2’

Lady Gaga è stata avvistata per le vie di Milano per girare alcune scene del sequel de ‘Il diavolo veste Prada’. A fine mese sarà sul palco di Assago per due date già sold out.

In questi giorni le vie della moda di Milano, tra Brera e Montenapoleone, si sono trasformate in un set a cielo aperto. A fare la sua comparsa proprio all’interno dell’iconico film ‘Il diavolo veste Prada 2’, a 19 anni dalla sua prima uscita, è arrivata Lady Gaga. Stando alle indiscrezioni rimarrà a Milano per circa 10 giorni, concludendo il suo soggiorno con i concerti del 19 e 20 ottobre all’Unipol Forum. Negli ultimi due giorni la popstar è stata avvistata più volte, anche davanti il famoso hotel Palazzo Parigi, sempre seguita dai suoi bodyguard.

Non si sa molto, tutto è top secret per l’uscita del film, ma la cantante sarebbe stata avvistata intorno alle 18.30 davanti l’Accademia di Brera. Qui si sta girando una scena del film e Lady Gaga sarebbe scese da un’auto dai vetri oscurati. Iconici capelli biondo platino legati in uno chignon basso, occhiali da sole da ciclista neri, corpetto senza spalline intonato agli occhiali, questo è l’abbigliamento con cui Lady Gaga è stata fotografata in anteprima. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo all’interno del film: probabilmente interpreterà se stessa, giungendo come guest star durante una sfilata organizzata dalla rivista protagonista de Il diavolo veste Prada, Runway, diretta da Miranda Presley.

Il 19 e il 20 ottobre la popstar si esibirà in due date del suo tour mondiale dal titolo The Mayhem Ball, già sold out.