È ricoverato e in pericolo di vita un uomo che ha rubato a un vigilante una pistola, per poi sparare contro le volanti della polizia di Stato. Gli agenti, nel tentativo di fermarlo, hanno risposto al fuoco e lo hanno ferito gravemente.
Il fatto è avvenuto oggi a Milano intorno alle 15. Secondo quanto riferito dalla Questura, l’uomo ha rubato una pistola a una guardia giurata in via Caviglia, in zona Bocconi a Milano, e poi si è dato alla fuga. È stato poi intercettato dalle volanti e quel punto l’uomo ha iniziato a sparare colpendo anche una delle auto blindate. Gli agenti quindi hanno risposto al fuoco, ferendolo gravemente. Nessun poliziotto invece è rimasto ferito. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è tutt’ora ricoverato.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


