È stata arrestata a Milano, nel quartiere Forze Armate, una donna italiana di 67 anni per la detenzione all’interno del suo appartamento di hashish, marijuana e tutto il necessario per lo spaccio della droga.
Le indagini, che sono state portate avanti dal commissariato di Lorenteggio, hanno individuato un appartamento in via Saint Bon come luogo in cui avveniva un possibile spaccio di droga. Alle 14 di ieri pomeriggio, gli agenti della polizia si sono recati all’appartamento, lo hanno perquisito e hanno sequestrato 731 grammi di hashish e 13 grammi di marijuana nascosti all’interno di uno zaino; la donna possedeva inoltre un bilancino di precisione, 290 euro in contanti e un cellulare che veniva utilizzato per combinare gli appuntamenti con gli acquirenti. La donna, una sessantasettenne italiana, è stata arrestata con l’accusa di detenzione di stupefacenti con finalità di spaccio.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


