Cinisello, le farmacie comunali rafforzano il bonus bebè

Nelle nove Farmacie Comunali di Cinisello Balsamo, gestite da Amf, è scattata da lunedì 29 luglio una seconda serie di benefit a sostegno delle famiglie. Il bonus bebè prevede, per un anno intero dopo l’attivazione, una promozione a prezzi particolarmente scontati di prodotti e articoli utili al sostegno dell’economia familiare.

Carlo Mauro Agliardi, amministratore unico di Amf, ha spiegato il senso di questa iniziativa: «Il bonus bebè è aiuto tangibile che il Comune di Cinisello ha pensato per la famiglia, conferendo allo stesso, nella rispettiva e relativa moderata misura economica, piccolo esempio di concretezza politica e quindi credibilità, rispetto ai soliti postulati teorici per indefinite iniziative a sostegno della natalità. Il contributo economico ed organizzativo delle farmacie comunali è segno di vicinanza alla vita dei cittadini cinisellesi, alle loro stesse dinamiche familiari nei loro particolari momenti, come questo appunto, e che vogliamo rafforzare ulteriormente con una seconda iniziativa e per un intero anno».

Oltre a quanto già annunciato, chi attiverà il Bonus Bebè avrà accesso, per 12 mesi, a sconti particolari su pannolini, prodotti per l’igiene del bambino, apparecchi per la prima infanzia, soluzioni fisiologiche detergenti, paste nasali. «Inoltre si è pensato – concludono da Amf – anche alle neo mamme con una promozione riservata su alcuni prodotti dermocosmetici, prodotti fitoterapici, ed anche trattamenti estetici-riabilitativi salutistici nel Centro Salute e Bellezza Amf di viale Rinascita».

Proprio sul bonus bebè è intervenuta nei giorni scorsi anche la lista civica Cinisello Balsamo Civica:

Bonus bebè, Cinisello Balsamo Civica solleva dubbi