Undici pedoni investiti tra Milano e hinterland: due nel Nordmilano

Immagine di repertorio

Una serie di incidenti si è registrata tra Milano e hinterland nel tardo pomeriggio di lunedì 11 novembre, probabilmente a causa della pioggia che per tutto il giorno ha interessato il territorio.

La catena di incidenti è cominciata alle 17.46 quando un maschio di 45 anni a San Giuliano Milanese è stato travolto. Stessa dinamica due minuti dopo a Cinisello Balsamo, che ha coinvolto un uomo di 47 anni in via Brambilla. In contempranea a Milano, una ragazza di 20 anni. Alle 18.01. sempre a Milano, è stata investita una giovane di ventitrè anni. Tre minuti più tardi, alle 18.04, sempre a Milano una donna di 55 anni. Alle 18.15 altre due persone sono state investite nel capoluogo lombardo: si tratta di una donna di 41 anni e di un uomo di 73. Alle 18.22 a Gorgonzola un incidente ha coinvolto una donna di 38 anni. A Sesto San Giovanni in via Monte Grappa alle 18.25 è stata investita una donna di 46 anni. Anche ad Arese un fatto analogo alle 18.28, quando è stato coinvolto un uomo di 56 anni. Infine, alle 18.34 a Pero è stata investita una donna di 52 anni. Quest’ultimo caso risulta essere per ora il più grave, con le ambulanze giunte sul luogo in codice rosso. Negli altri casi, il codice si è abbassato a giallo o verde.

In casi come questo è opportuno, per chi guida e per chi è a piedi, prestare la massima attenzione, poiché la visibilità è ridotta dal maltempo.