L’appello di Giulia diventa virale: «Aiutatemi a trovare mia sorella Denise»

Un tam-tam di condivisioni da ogni parte d’Italia e anche nel Nordmilano, perché la storia di due sorelle tocca molto da vicino il territorio.

«Sto cercando mia sorella di nome Denise, ora ha 21 anni e siamo nate a Milano» comincia così l’appello di Giulia, la sorella minore, che cerca Denise dopo anni dalla separazione. «Siamo state portate in istituto a Monza da piccole. Denise è nata all’ospedale San Raffaele, io sono nata all’ospedale Melloni. Lei ora è stata adottata, quindi il cognome sarà cambiato ma non credo che sarà cambiato il nome: lei aveva 5 anni ed era già grande».

La potenza dei social per poter riabbracciare la sorella più grande: «Denise – prosegue Giulia speranzosa che un giorno la sorella possa leggere e riconoscersi nella descrizione -, non ti voglio sconvolgere la vita però se leggi questo appello volevo solo ricordarti che piccolina quando tu mi tenevi fra le tue braccia e mi facevi tante coccole. Due sorelle non dovrebbero mai dividersi, ma il destino ha voluto così».

Secondo la descrizione fornita dalla sorella, Denise è nata nell’aprile del 1998. Per maggiori informazioni si può scrivere a questa pagina Faceboo: cliccare qui.