Posal e Casa&Valori unite per una grande giornata di festa a Sesto San Giovanni

Due forti realtà del territorio, una immobiliare e l’altra sportiva, unite insieme per regalare a Sesto San Giovanni una giornata di grande festa, a tema basket.

Casa&Valori e Posal Basket insieme, per una collaborazione ‘dedicata’ ai più piccoli. «Vogliamo proporre questo torneo – spiega Marco Zingariello, responsabile organizzativo della Posal – al Palacarzaniga aspettandoci puro e sano divertimento tra i ragazzi, per una giornata di unione e scambio».

Quattro squadre della categoria ‘Aquilotti’ si sfideranno in campo, fin dalla mattinata di sabato 21 dicembre. Sarà la prima edizione del torneo pensato dalla società insieme a Casa&Valori, ma la mente degli organizzatori è già proiettata nel futuro: «L’idea di questo torneo – aggiunge Roberto Timossi, presidente della Posal Basket – mi è piaciuta molto sin dall’inizio. Mi piacerebbe, in un futuro, poterlo organizzare anche a livello internazionale, sarebbe davvero molto bello».

E con la collaborazione con Casa&Valori all’attivo, vietato porsi dei limiti: «Dopo tre anni di attività sul territorio abbiamo riscontrato importanti risultati – commenta Cosimo Antonazzi, di Casa&Valori -. In questo terzo anno abbiamo proposto alla Posal questa partnership. Secondo la nostra filosofia, ogni immobile è seguito dai valori della persona che ne è proprietaria. Noi cerchiamo ogni giorno di mettere in risalto i valori umani delle persone, che è esattamente quello che accade nello sport».