Cinisello, Sfera Ebbasta annuncia uno studio di registrazione: «Sarà aperto a tutti»

Nuovo progetto musicale in arrivo a Cinisello Balsamo. A portarlo in città sarà Sfera Ebbasta, il noto trapper (giudice all’ultima edizione di X Factor) che ha legato la sua fama proprio a Cinisello Balsamo.

Sfera è stato selezionato da Adidas come ‘game changer’ per la campagna ‘Change Is a Team Sport’. Si tratta di un progetto internazionale volto a premiare personalità che negli ultimi anni sono state in grado di cambiare le regole del gioco in diversi ambiti, scardinando i paradigmi pre-esistenti nei rispettivi settori di riferimento. Sfera sarà l’unico rappresentante italiano del progetto e lui stesso ha annunciato che grazie a questa selezione efefttuata da Adidas, porterà in città lo studio di registrazione aperto a tutti i ragazzi che vogliono provare a sfondare nel mondo della musica.

«Se io sono qua è grazie a tutti voi – ha dichiarato Sfera Ebbasta -. Quando ho iniziato il mio studio era la mia camera. Insieme ad Adidas, con il supporto di Cross Radio e e Indie Pride, ho deciso di realizzare un nuovo studio a Cinisello e di metterlo a disposizione di tutti, perché il cambiamento è un gioco di squadra».