Il Comune di Cormano sbarca su WhatsApp: «Per migliorare la comunicazione ai cittadini»

comune cormano

Eventi, informazioni utili e scadenze: sulla scia di molti altri Comuni del Nordmilano, anche Cormano ha scelto di sbarcare su WhatsApp per avere un contatto diretto con i suoi cittadini.

«Per migliorare la comunicazione verso i cittadini il Comune di Cormano avvia un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp – spiegano dal Comune di Cormano –. Il servizio è gratuito e prevede l’invio di messaggi con le principali notizie di pubblica utilità, servizi e iniziative riguardanti il Comune di Cormano. I messaggi sono inviati in modalità broadcast quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e la comunicazione avverrà solo tra Comune e destinatario».

Per iscriversi è sufficiente salvare in rubrica il numero di telefono 335.65.28.217 e inviare un messaggio su WhatsApp con scritto ‘Attiva iscrizione Cormano’. «Riceverete un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto – concludono dal Comune -. Non dovete rispondere a questo messaggio. Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio ‘Disattiva iscrizione’».