Cusano, buon compleanno Trap: «Oggi festeggerò a casa»

Ricorre oggi l’81esimo compleanno di Giovanni Trapattoni, l’ex allenatore di calcio ‘made’ in Cusano Milanino.

Tutta la redazione del Gazzettino Metropolitano invia i migliori auguri al mister della Città Giardino, che poco fa sui social ne ha approfittato per rinnovare il suo invito a tutti a rimanere a casa in queste giornate di emergenza.

«Ringrazio tutti di cuore per gli auguri. Vivere in isolamento non è facile, ma abbiamo il dovere di aiutare coloro che stanno lavorando duramente per contenere l’emergenza, limitando quei comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione – si legge sulla pagina Instagram del Trap -. In questo contesto, noi anziani dovremmo fare uno sforzo in più poiché siamo quelli più vulnerabili. Il mio consiglio? Stay Home, Stay Safe. Non siate testardi e chiedete aiuto. Usate telefoni e altri dispositivi tecnologici per combattere la solitudine. E cercate di rimanere in forma perché non dovremmo dimenticare che oggigiorno gli stili di vita scorretti uccidono molte più persone del virus».

Il mister stesso ha sottolineato che trascorrerà in casa anche la giornata del suo compleanno, rispettando le regole. «Per quanto riguarda il mio compleanno, oggi lo festeggerò a casa, insieme a mia moglie Paola. Ci metteremo in contatto con la mia famiglia usando le videochiamate. Sarà un compleanno insolito ma avremo modo di festeggiare insieme quando tutto questo sarà finito», conclude.