Coronavirus, l’idea dei ragazzi di Lüb: «Abbiamo deciso di offrire gratuitamente i dj set»

Un’iniziativa, lanciata dal neonato progetto di due ragazzi di Cinisello Balsamo, per ridare impulso al mondo dell’intrattenimento al termine di questa emergenza sanitaria.

Il Covid-19 ha inevitabilmente colpito molto duramente il mondo dell’intrattenimento, ma non per questo i ragazzi di Lüb (che avevamo intervistato lo scorso gennaio) sono rimasti fermi ad aspettare.

«Riprenderemo insieme il ritmo – hanno spiegato da Lüb -. Come booking, in accordo con gli artisti, abbiamo deciso di offrire gratuitamente i djset, rinunciando quindi al cachet, per 30 giorni dalla data di ripresa del settore. Il periodo di emergenza ha portato e porterà diversi disagi al mondo dell’intrattenimento, sicuramente tra i più colpiti. Per riprendere il ritmo, crediamo si debba remare tutti nella stessa direzione, vogliamo tornare a farvi divertire e aiutare allo stesso tempo le organizzazioni e i locali. Non vediamo l’ora di poterci riabbracciare e ballare insieme».

L’obiettivo è solo uno: «Ripartire al meglio e soddisfare la grande richiesta del pubblico, che avrà fame di fare festa, dopo mesi di forzata ma indispensabile ‘clausura’», hanno concluso da Lüb.