Sesto San Giovanni, proseguono i controlli della polizia locale

Non si fermano a Sesto San Giovanni i controlli della polizia locale sul territorio. Ad annunciare gli ultimi interventi effettuati è stato il sindaco Roberto Di Stefano.

«Sabato sera – annuncia Di Stefano – è stato sanzionato un minimarket di piazza Diaz per il mancato rispetto delle norme sulla vendita di bevande alcoliche; sempre sabato sera nei giardini di Villa Zorn è stata multata una persona perché sprovvista di mascherina, oltre a un verbale per bivacco con relativo allontanamento daspo. È stata anche denunciata un’altra persona per ubriachezza molesta, minacce e resistenza».

Domenica mattina i controlli degli agenti della polizia locale si sono concentrati nelle piazze principali della città e i parchi. «All’esterno del Cimitero Nuovo – prosegue Di Stefano – è stato effettuato un verbale per vendita abusiva di fiori, con relativo daspo: la merce è stata sequestrata».

Il primo cittadino di Sesto San Giovanni ha poi concluso: «Ringrazio la polizia locale per il suo costante impegno a tutela del decoro della città, della sicurezza dei cittadini e contro la piaga dell’abusivismo commerciale».