Cinisello, lavori in via Dante: la 729 cambia percorso per 20 giorni

Lavori in corso a Cinisello Balsamo e la linea di autobus 729 è costretta a cambiare il suo regolare percorso per oltre due settimane.

Ad annunciarlo è stato il Comune, nell’ottica dei lavori per l’acquedotto che sta realizzando il Gruppo Cap in via Dante e in via Trieste. In direzione Comasina M3, i bus deviano da via Monfalcone a via Marconi passando per via Aquileia, via Segantini e via Nenni. In direzione Sesto FS M1, i bus deviano da via Marconi a via Sant’Antonio passando per via Nenni, via Segantini, via Aquileia, via Monfalcone, via Gorki, via De Sanctis, viale dei Partigiani e via Saturnino.

Le fermate sospese sono quelle di via Marconi/via Buonarroti (in entrambe le direzioni); via Dante/via Trieste (in entrambe le direzioni); via Trieste, dopo via Monfalcone (direzione Comasina M3); via Dante, prima di via San Michele (direzione Sesto FS M1) e via Cantore, prima di via delle Libertà (direzione Sesto FS M1).

Le nuove fermate provvisiorie saranno invece in via Aquileia, prima del civico 6 (direzione Comasina M3); sempre in via Aquileia in corrispondenza del palo della luce 4974 (direzione Sesto FS M1); via Monfalcone 37 (direzione Sesto FS M1); via Gorki, dopo via Monfalcone (direzione Sesto FS M1) e via De Sanctis, prima di via Gozzano (direzione Sesto FS M1).

Le modifiche partiranno dal 3 settembre e saranno in vigore per circa 20 giorni.