Cinisello, è tempo per ‘Una Ghirlanda di Libri’: domani il via alla fiera

Tutto pronto per ‘Una Ghirlanda di Libri’. La manifestazione si terrà il 26 e 27 settembre in Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo e proporrà un parterre di case editrici indipendenti con cataloghi che spaziano tra narrativa, saggistica e proposte per i bambini.

L’evento, inoltre, è stato ideato e organizzato da una squadra tutta al femminile: Lucia Esposito (nota libraia cinisellese), Manuela Barbara Lattuada (sales manager), Stefania Gaia Paltrinieri (designer e project manager), Rebecca Brollo (architetto e proprietaria di WoodHouse Hotel) e infine Elena Ricci (titolare della storica Autoscuola Ricci).

«Cinisello Balsamo – dichiarano le organizzatrici della manifestazione culturale cinisellese – verrà trasformata in un piccolo polo culturale con un’im- mersione nel mondo della lettura e della letteratura con la partecipazione di scrittori, editori, medici ed esperti. Tra gli altri ci saranno ospiti scrittori del calibro di Daniel Lumera, Carla Maria Russo, Paolo Cortaz, Andrea Vitali e Massimo Iondini che presenteranno i loro lavori più recenti e personaggi dello spettacolo come Cristiano Malgioglio e Vince Tempera».

L’inaugurazione di ‘Una Ghirlanda di Libri’ avverrà sabato 26 settembre alle 9 in Villa Casati Stampa.