Il Breda riabbraccia i suoi tifosi: porte aperte per Pro Sesto-Carrarese

La Pro Sesto potrà giocare la prima gara casalinga davanti al proprio pubblico.

A confermarlo è stata direttamente la società biancoceleste: «La Pro Sesto informa che per la partita Pro Sesto – Carrarese, valida come seconda gara del campionato di serie C 2020/2021 in programma  domenica 4 ottobre alle ore 15:00, sarà possibile acquistare i biglietti attraverso il servizio di prevendita».

I biglietti saranno in numero limitato fino ad esaurimento posti nel rispetto delle condizioni anti covid e i posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento autorizzato. Le modalità di vendita saranno online a partire da mercoledì 30 settembre attraverso il sito Ticketone oppure al botteghino presso la biglietteria dello stadio Breda nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18.

«Ricordiamo che per accedere allo stadio occorrerà essere muniti di biglietto nominale – concludono dalla Pro Sesto -, documento di identità e autocertificazione anti covid-19 debitamente compilata. In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea; non sarà consentito l’ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°. Si invitano gli spettatori ad indossare la mascherina chirurgica per tutta la durata dell’evento e ad occupare esclusivamente il posto a loro assegnato. I varchi di accesso allo stadio verranno aperti alle ore 13.30».