Fermato dai carabinieri con oltre cento chili di hashish in macchina: arrestato

Un uomo di 25 anni, residente a Bolzano e incensurato, di nazionalità albanese è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Bresso nella mattinata di mercoledì 21 ottobre.

Intorno alle 10, il 25enne è stato fermato dai militari all’altezza del casello autostradale dell’A52-Tangenziale Nord. L’uomo era a bordo di una Peugeot intestata a un connazionale classe 1992 residenre a Rimini con precedenti penali. Dai controlli dei carabinieri, nell’auto su cui viaggiava il 25enne sono stati trovati 115,2 chili di hashish. L’uomo è stato immediatamente portato nella casa circondariale di Monza, come disposto dall’autorità giudiziari, mentre le sostanze stupefacenti e la macchina sono state poste in sequestro.

Nella stessa giornata, inoltre, i carabinieri di Sesto hanno arrestato un altro uomo, italiano incensurato del 1996, che percorreva a piedi via Catania. Dalla perquisizione il 24enne è stato trovato in possesso di 750 grammi di hashish, 2 bilancini e vario materiale da confezionamento, occultato in una controsoffittatura del ripostiglio di casa. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.