FOTO – Cinisello, l’incontro tra l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini e il Vescovo Anba Antonio

Cattolici e Ortodossi uniti, a Cinisello Balsamo. L’arcivescovo di Milano Mario Delpini ha fatto visita, nel giorno dell’Epifania, alla Chiesa Copta Ortodossa di via Marconi.

Ad accogliere l’arcivescovo è stato il Vescovo Anba Antonio: la visita di Delpini è stata l’occasione per portare il suo augurio di Natale alle Chiesa Copta Ortodossa. Da quando Delpini è alla guida della Chiesa di Milano, quello di Cinisello Balsamo è stato il secondo incontro a poca distanza con una Chiesa Copta Ortodossa presente sul territorio della Diocesi di Milano: a inizio dicembre, infatti, l’arcivescovo fece visita al Monastero copto Anba Shenuda di Lacchiarella.

«In occasione del Santo Natale ortodosso e della nostra Epifania un emozionante incontro a Cinisello Balsamo tra l’Arcivescovo Delpini e il Vescovo Anba Antonio presso la Diocesi Cristiana Copta Ortodossa di Milano e dintorni. Una bella testimonianza di unità e di speranza. Tanti auguri a tutti», ha dichiarato il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, presente all’incontro.