L’Ares Ginnastica non sbaglia a Napoli: centrate le Final Six

Arrivano ottime notizie da Napoli per l’Ares Ginnastica di Cinisello Balsamo. La società, infatti, è riuscita a centrare la qualificazione alle Final Six della Serie A1.

Per l’Ares la regular season del campionato di Serie A1 di artistica maschile e femminile si è conclusa con uno splendido podio ottenuto al Pala Vesuvio di Napoli, dando così il via alla “Primavera della Ginnastica”. «I nostri magnifici 6 – dichiarano dall’Ares Ginnastica – si sono qualificati per la Final Six posizionandosi al secondo posto nella classifica generale della Regular Season; sul podio con Ares sono salite la Virtus Pasqualetti e la Pro Patria Bustese, premiati dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris».

I ginnasti di Ares De Rosa Edoardo, Ivan Brunello, Morando Lorenzo, Mendoza Flavian, Pozzato Federico e Basile Federico guidati dal Coach Pamela Cauli, hanno saputo tradurre la loro determinazione e concentrazione in ottime prestazioni che hanno loro permesso di conquistare l’inserimento tra le sei migliori squadre in campo Nazionale.

«In questa prova – proseguono dall’Ares – De Rosa ha dato il meglio di sé con lo strepitoso punteggio di 14.850 al suo attrezzo per eccellenza, il cavallo con maniglie. Ora ci aspetta una bella sfida nella fase finale perciò, i nostri magnifici 6, consapevoli delle loro potenzialità, dovranno mettere in campo tutta la concentrazione necessaria per affrontare al meglio, come ognuno di loro sa ben fare, le sfide su tutti gli attrezzi». La Final Six sarà trasmessa in diretta su Canale 9 ed Eurosport il 16 maggio prossimo: «Non mancate all’appuntamento il gran finale sarà avvincente ed emozionante», concludono dall’Ares Ginnastica.