Cormano, torna ‘Super-Elle’ il concorso per mini-superlettori

libri

A Cormano la Biblioteca Civica dei Ragazzi torna nelle scuole primarie a presentare il concorso di lettura ‘Super-Elle’ rivolto a tutti i bambini. In particolar modo ai bambini appassionati per la lettura.

A partire da lunedì 10 maggio e fino a venerdì 14 maggio, infatti, in tutte le tre scuole primarie di Cormano i bibliotecari presenteranno il concorso e alcuni dei libri. I libri, successivamente, verranno votati dai bambini.

I bambini potranno iscriversi al concorso cliccando qui.

Infatti, il concorso sarà online quest’anno. I bambini, dunque, potranno prendere in prestito i libri che preferiscono tra tutti quelli della Biblioteca e dell’intero Consorzio Bibliotecario.

Tutti i bambini che tra il 18 maggio e il 18 settembre leggeranno almeno 4 libri saranno vincitori. Inoltre, potranno partecipare alla festa di premiazione prevista per domenica 17 ottobre al di via Rodari a Cormano, dove ha sede la Biblioteca Civica dei Ragazzi.

Un’iniziativa per far scoprire, assaporare, degustare il meraviglioso e infinito mondo delle storie e per viaggiare con la fantasia.