Cinisello, Roccaro lascia il consiglio comunale, al suo posto Gittani

ghilardi roccaro

Passaggio di consegne nel consiglio comunale di Cinisello Balsamo. Infatti, nella giornata del 27 maggio, il consigliere Roccaro ha lasciato il suo mandato. Al suo posto ci sarà Massimo Gittani che proseguirà il lavoro del consigliere uscente.

Come scrive in un post sui social il sindaco Ghilardi, Roccaro ha lasciato il suo posto per impegni lavorativi che gli impedivano di presenziare agli impegni istituzionali.

Le parole del sindaco di Cinisello: «Ieri in consiglio comunale il saluto e la surroga del Consigliere Roccaro. Un ringraziamento a Davide per gli anni passati insieme, al nostro fianco in consiglio comunale. Una persona educata, gentile e rispettosa. Un giovane imprenditore lungimirante e capace.

Purtroppo gli impegni di lavoro, in giro per tutta Italia, gli impediscono di proseguire il suo mandato e di essere presente nelle occasioni istituzionali.

Un augurio di buon lavoro a Massimo Gittani, storico militante e già consigliere comunale, che da ieri inizia una nuova avventura. La sua esperienza sarà determinante per il proseguo del nostro lavoro».