Sequestrata eroina e hashish: continua la lotta contro lo spaccio nel Parco Groane

parco groane spaccio

Continua l’attività della polizia locale all’interno del Parco delle Groane per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ultima operazione, infatti, è stata sequestrata eroina e hashish.

Il commento sull’ultima operazione dell’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato: «Il protocollo d’intesa siglato da regione Lombardia e i comuni del Parco continua a dare risultati importanti. Si è conclusa una nuova operazione antidroga all’interno dell’area. Grazie all’attività di uno specifico nucleo composto da 6 equipaggi dislocati nel Parco, è stata sequestrata eroina e hashish, sono stati recuperati numerosi velocipedi utilizzati dai pusher per i loro spostamenti, raccolto materiale verosimilmente di provenienza furtiva ed al termine dell’operazione è stata bonificata l’area».

Un altro intervento, dunque, che conferma l’efficacia dell’accordo siglato recentemente in giunta regionale per la realizzazione di servizi integrati di sicurezza urbana, in particolare il contrasto allo spaccio di droga, sul territorio del Parco delle Groane. Al protocollo hanno aderito vari comuni della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza.