Allianz Geas Basket, presentata la prima squadra per la nuova stagione

L’Allianz Geas Basket ha presentato, venerdì 24 settembre, la prima squadra che scenderà in campo per la nuova stagione in A1 presso la Torre Allianz. La Torre Allianz affianca la squadra femminile di pallacanestro di Sesto San Giovanni sin dalla stagione 2018/2019, con una partnership pluriennale che è stata recentemente rinnovata fino al 2024.

La presentazione del roster dell’Allianz Geas per la stagione 2021/2022 si è svolta al 47esimo piano della sede milanese della Compagnia, alla presenza del Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi e del Presidente del club sportivo Carlo Vignati, accompagnato dalla squadra al completo, guidata dalla storica capitana Giulia Arturi, dal Direttore Tecnico/Head Coach Cinzia Zanotti, dalla General Manager Edy Cavallini e dallo staff della società sportiva. È stata presentata, inoltre, la nuova maglia della prima squadra.  

Le parole di Maurizio DevescoviDirettore Generale di Allianz S.p.A.: «Siamo molto orgogliosi di questa partnership e felici che, ancora una volta, la nostra Torre Allianz sia stata scelta per presentare la squadra dell’Allianz Geas Basket che scenderà in campo nella stagione sportiva 2021/2022. Queste giovani atlete rappresentano al meglio una squadra con una storia importante e con valori, in campo e non, che Allianz condivide appieno. Puntiamo a una stagione sportiva di successo, ricca di soddisfazioni per la squadra e per tutti i tifosi».

La dichiarazione di Carlo VignatiPresidente del Geas Basket: «È un piacere immenso, oltre che un onore, assistere alla presentazione della squadra per la nuova stagione in questa prestigiosa e bella location, sede di Allianz, che con partecipazione e vicinanza ci ha affiancato in questi anni e che, sono sicuro, continuerà a farlo. Tengo a ringraziare ancora una volta, a nome del Geas, oltre che l’importante società, anche il suo Direttore Generale Maurizio Devescovi».