Milano, rissa nella notte: ferita una donna di Segrate ora è in pericolo di vita

Carabinieri di MIlano in servizio

Nella notte fra sabato 16 e domenica 17 ottobre a Milano, è rimasta ferita nel corso di una rissa una giovane donna di Segrate: è ricoverata all’Ospedale Niguarda in condizioni gravissime.

Questa mattina, alle ore 05:45 circa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti all’Ospedale Niguarda dove, poco prima, era arrivata in codice rosso una donna italiana classe 1989 con ferite da taglio sul corpo. La giovane, residente a Segrate, è stata poi ricoverata in rianimazione in pericolo di vita.

I preliminari accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire che la donna era rimasta coinvolta in una lite scaturita a Milano in via A. di Toqueville, con un gruppo di giovani al momento non identificati ed indicati come di origine africana. Anche le cause sono ancora in corso di accertamento. Nella lite era rimasto ferito anche un ragazzo di origine senegalese classe 1996, trasportato in codice verde presso l’Ospedale Fatebenefratelli con una ferita da taglio superficiale alla gamba.