Sesto, controlli della polizia locale nella notte: 2mila euro di multe

Controlli nelle ore serali e notturne per la polizia locale di Sesto San Giovanni, impegnata sul territorio dalle 20 all’1 di notte.

«Sono state controllati – ha spiegato il sindaco Roberto Di Stefano -, con stazionamenti di agenti e mezzi, i seguenti luoghi: Petazzi-Volta, piazza I Maggio, parco Bergamella, via Verona, piazza IV Novembre, giardini di via Beccaria, di via Picardi e di via Livorno.Sono stati effettuati presidi anche in piazza Montanelli, via Cavallotti, viale Italia, via Fiorani e nei mezzanini delle fermate M1 di Rondò e Marelli».

Il primo cittadino ha poi aggiunto: «Inoltre, è stato fatto un posto di controllo in piazza IV Novembre che ha accertato 20 infrazioni per violazioni al codice della strada. È stato sanzionato anche un centro massaggi aperto oltre l’orario consentito e sono stati eseguiti due verbali di allontanamento-daspo. In totale quasi 2.000 euro di sanzioni contestate. Ringrazio la Polizia Locale per l’ottimo lavoro sul territorio e i cittadini per le preziose segnalazioni che ci permettono di intervenire in maniera capillare laddove necessario».