Cusano, una serata per omaggiare i cittadini che si sono distinti per l’impegno sul territorio

cusano milanino

L’amministrazione comunale di Cusano Milanino ha organizzato una serata nella quale verranno omaggiati i cittadini che si sono distinti per meriti in ambito culturale, sociale e sportivo. Mercoledì 1 dicembre alle 21, nel circolo Dancing Vallechiara in via Adige 22, verranno conferiti dei riconoscimenti speciali a chi si è impegnato in prima persona per Cusano, con passione, professionalità e dedizione.

Un merito particolare verrà assegnato anche a tutti i gruppi di volontari che si sono impegnati nell’assistenza alle persone in difficoltà nel corso della pandemia. Inoltre, durante l’arco della serata, verranno proiettate le immagini scattate sul territorio durante questo periodo storico segnato dal Covid 19. Tra le storie proposte, verrà proiettato un video con le immagini scattate da Nicoletta D’Andrea e Silvia Danna in collaborazione con il Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino, raccolte nel libro ‘Sguardi di adolescenti – Testimonianze ai tempi del Covid-19’.

Nel corso della serata, inoltre, ci sarà un momento di intrattenimento con lo spettacolo di sand art ‘L’Italia a colori’, a cura della Compagnia Sabbie Luminose.