‘Quasi Diesis’ al Pax di Cinisello: una serata insieme per l’inclusione

In occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, Anffas NordMilano e l’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, presentano ‘Quasi Diesis’, un ponte capace di mettere in contatto il mondo della disabilità con il territorio, in un’ottica inclusiva.

La serata, in programma il 3 dicembre al Teatro Pax di via Fiume a partire dalle 21, sarà il primo grande evento pluriennale di un tour musicale pronto per ‘innaffiare’ d’arte ogni luogo del territorio del Nordmilano. La rassegna si avvarrà di professionisti uniti da una sentita consapevolezza nei confronti dell’arte dei suoni e dei talenti delle persone con disabilità: la musica unisce le anime. Il programma della serata prevede i saluti istituzionali dell’assessore alla Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità, Pari Opportunità di Regione Lombardia Alessandra Locatelli e dell’assessore alle Politiche Sociali e Salute, Tributi e Bilancio del Comune di Cinisello Balsamo Valeria De Cicco. Le musiche saranno quelle di Arsène Duevi e Dudu Kuyate feat Livio Cattaneo, oltre al coro Arcipelago e a Les choeurs racines noires.

La prenotazione obbligatoria presso la segreteria AnffasNordMilano in via Monte Gran Sasso, 56 oppure telefonando al numero di telefono 02.61.85.899 o inviando una mail a info@arcipelagoanffas.it.