‘Insieme come allora’, a Cinisello un doppio appuntamento per festeggiare gli anniversari di nozze

A Cinisello Balsamo è in programma l’evento ‘Insieme come allora’, un’occasione per celebrare l’amore coniugale. Ci saranno, infatti, due giorni dedicati alle coppie che hanno festeggiato le ‘Nozze d’Argento’ o hanno raggiunto il traguardo delle ‘Nozze d’Oro’ nel corso degli anni 2020 e 2021.

Il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino, accoglieranno i coniugi che si sono sposati negli anni 1970 e 1995 sabato 18 dicembre alle ore 15.30, al Palazzetto dello Sport di Largo don Giussani, mentre domenica 19 dicembre verranno celebrati i coniugi che si sono sposati negli anni 1971 e 1996.

Ci sarà, inoltre, un momento di festa ed intrattenimento musicale a cura della Civica Scuola di Musica ed uno spettacolo di cabaret e magia. I partecipanti sono invitati ad inviare la loro foto di nozze, che saranno esposte durante l’evento, inviandola tramite mail all’indirizzo: anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it, oppure consegnandola direttamente in formato cartaceo presso lo staff del sindaco in piazza Confalonieri 5.