L’Allianz Geas Basket cade in trasferta: 61 a 53 per Reyer Venezia

L’Allianz Geas Basket dopo due vittorie consecutive cade in trasferta contro la seconda della classe. Infatti, la Reyer Venezia si impone per 61 a 53 e sale a 18 punti in classifica, mentre le sestesi restano a quota 10 punti.

Il commento sulla partita di coach Cinzia Zanotti: «Il grosso problema è stato passare, nel primo quarto, da 11-6 a 11-23, subendo soprattutto le aperture in contropiede della Reyer senza opporre eccessiva resistenza. C’è invece stato carattere sul finale dell’incontro, ma non possiamo aspettare di essere sotto di 20 per dare inizio a qualcosa di costruttivo: bisogna essere concentrate per tutta la partita. Il bicchiere non può ovviamente essere mezzo pieno, anche se sul risultato hanno molto inciso i tanti errori da sotto. In fase realizzativa è necessario avere più tranquillità e sicurezza. Dovremo lavorare per arrivare a disputare tutti i 40’ delle gare con l’energia vista alla fine di quella di stasera».

Nel prossimo appuntamento di campionato, in programma sabato 18 dicembre alle 19, Sesto affronterà ancora in trasferta la Virtus Bologna.