Qualità e prezzi convenienti: arriva il nuovo store Pepco nel centro commerciale Vulcano di Sesto

Qualità, stile e prezzi incredibili in un unico posto: nel centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni arriva il nuovo store di Pepco.

I negozi Pepco sono sinonimo di qualità e convenienza a portata di tutti. Infatti, Pepco è un brand internazionale che offre alla sua clientela capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, complementi d’arredo per la casa e tantissimi altri prodotti a prezzi bassi e convenienti.

Una vera e propria opportunità per le famiglie che vogliono rifare l’intero guardaroba o arredare e abbellire la propria abitazione con prodotti funzionali e alla moda e, soprattutto, spendendo poco. Il binomio tra prezzi accessibili e alta qualità si sposa anche con la filosofia green di Pepco: infatti, i capi di abbigliamento per bambini sono in cotone organico 100%, certificati Gots.

La nuova apertura dello store Pepco, inoltre, è un’occasione speciale per le idee regalo del periodo natalizio. Nel nuovo store, infatti, si possono trovare giocattoli, decorazioni per la casa e un cliente potrà anche rinnovare la sua tavola di Natale con tantissimi articoli da cucina. Entrare da Pepco, dunque, significa avere l’imbarazzo della scelta per la vastità e la qualità dei prodotti e, allo stesso tempo, non badare a spese grazie alla loro convenienza.