Paderno, il saluto al comandante uscente Simone Segna della Gor Protezione Civile Onlus

L’associazione di volontariato Gor Protezione Civile Onlus ha omaggiato il lavoro svolto dai suoi volontari in un momento di condivisione in pieno spirito natalizio.

Nella cerimonia sono stati premiati i volontari che nell’associazione operano da 5, 10 e 25 anni, in segno di riconoscimento per il loro servizio. Un momento di celebrazione che esalta il legame della Protezione Civile con la pubblica amministrazione, le autorità militari e religiose locali e anche un modo per scambiarsi auguri per le festività.

Un saluto speciale è stato dedicato al comandante uscente Simone Segna che ha rappresentato in questi anni un punto di riferimento per l’associazione. L’ex comandante, per ragioni professionali, ha deciso di lasciare il suo posto ma continuerà a far parte dell’associazione prestando il suo prezioso aiuto e mettendo a disposizione la sua esperienza.

Le parole dell’associazione Gor Protezione Civile Onlus in un post sui social: «Un gigantesco in bocca al lupo per la tua carriera, per il tuo lavoro e per la persona speciale che sei; un grande capo ed un amico per tutti noi. Grazie Simone».