Cinisello, una nuova pavimentazione per la palestra delle Monte Ortigara

Un nuovo accordo di collaborazione tra l’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e l’associazione sportiva dilettantistica Asa Cinisello.

Nella palestra Monte Ortigara verrà realizzato un progetto proposto dalla stessa associazione che prevede la sostituzione della vecchia e usurata pavimentazione, dove si pratica il gioco del basket, con una nuova certificata in parquet. «L’accordo sottoscritto – dichiarano dal Comune – prevede che l’Asa Cinisello a proprie spese si curi e si occupi della fornitura e posa in opera del parquet, acquisendo il certificato di corretta esecuzione dei lavori e di collaudo fine lavori, oltre che della sua costante manutenzione sia ordinaria, sia straordinaria. L’associazione si impegnerà anche a riposizionare le attrezzature sportive già presenti nella palestra».

Dal canto suo il Comune di Cinisello Balsamo riconoscerà all’Associazione lo scomputo economico della tariffa di utilizzo dovuta per la fruizione della palestra Monte Ortigara, pari alle spese sostenute e l’assegnazione prioritaria ad Asa Cinisello della Palestra della Scuola Primaria in orario extrascolastico.